Santo Santaniello e la valorizzazione del territorio
La Santo Santaniello intraprende, da più di dieci anni, strategie e azioni volte al miglioramento della qualità della vita, dell’attrattività e della competitività del territorio che la ospita.
L’area di Pietradefusi, nella bellissima Irpinia, al confine tra le province di Avellino e Benevento, tra la valle del fiume Calore e la valle del fiume Sabato, è prevalentemente collinare ed ospita vigneti e coltivazioni.
Trasparenza e Tracciabilità: l’impegno della Santo Santaniello
Nel panorama attuale, la trasparenza e la tracciabilità sono diventate parole chiave per le aziende che desiderano costruire un rapporto di fiducia con i propri consumatori. Questo è particolarmente vero per le aziende che operano nel settore alimentare, dove la sicurezza e la qualità dei prodotti sono di fondamentale importanza.
La visione sostenibile della Santo Santaniello
In un mondo che sta affrontando sfide sempre più urgenti legate ai cambiamenti climatici e alla sostenibilità, la Santo Santaniello partecipa attivamente allo sviluppo culturale e industriale del paese adottando pratiche responsabili per la gestione delle risorse e la tutela dell’ambiente.
La Sicurezza Alimentare e gli Snack salutari
La Sicurezza Alimentare e gli Snack salutari sono due argomenti che, oggi più che mai, vanno a braccetto. Da sempre, la nostra filosofia – “natural nuts” – influenza e determina il nostro modus operandi. Salute, nutrizione e sostenibilità non sono solo le parole chiave che emergono dagli ultimi report sui food trend ma sono i fondamenti su cui si basa la nostra attività e rappresentano gli obiettivi del nostro 2025.
FOOD TREND 2025
Il 2025 di Santo Santaniello si apre con una riflessione sui nuovi food trend.
Noi cresciamo sempre più convinti di aver intrapreso il percorso “giusto”.